Berlusconi porta sfortuna è ufficiale

pubblicata da Mauro Miccolis il giorno sabato 3 luglio 2010 alle ore 3.18

1) Berlusconi va al Governo e comincia la recessione dopo anni di boom clamoroso e, contro le regole d’oro dell’economia: ovvero in presenza di bassi tassi di interessi e d’inflazione bassissima.
2) Si dichiara vicino agli alleati americani al momento della vittoria delle elezioni e tirano giu le Torri Gemelle.
3) Si interessa personalmente delle fioriere e dell’organizzazione del G8, e scoppiano moti di piazza e ci scappa il morto, Non accadeva dai lontani anni 70…..
4) Decide di spostare i voli da Milano a Roma Fiumicino e cade il primo aereo da sempre a Linate, ma non in giro, sugli hangar!
5) Vicino alla sua villa di Arcore si scatena un tornado devastante che gli abitanti non ricordano a memoria d’uomo.
6) Promette che assisterà alla finale dei Mondiali a fianco dell’Italia e la Nazionale viene immediatamente esclusa agli ottavi di finale
7) Varato il primo “pacchetto” dei 100 giorni del programma Berlusconi: subito dopo si verificano 6000 licenziamenti nel settore turismo. Aggiungerei a questo proposito che dopo il varo del pacchetto sul lavoro, Berlusconi stesso ha licenziato un extracomunitario alle sue dipendenze….Terim !!!!!
Sostiene la legge Bossi Fini per risolvere il problema dell’immigrazione, e si moltiplicano gli sbarchi di extracomunitari in Italia
9) Sostiene con ottimismo la ripresa dell’economia italiana, contro ogni evidenza, e a distanza di un anno dal suo insediamento, si profila la chiusura della principale industria meccanica italiana: la Fiat
10) Dichiara che finalmente si costruirà il ponte sullo stretto di Messina e immediatamente l’Etna si risveglia!
11) Si dichiara grande amico di Putin, lo invita a casa, e parte l’escalation del terrorismo in Russia
12) Promette che con la finanziaria metterà in atto la promessa di fare qualcosa per aiutare il sud, e si scateno terremoti in tutto il Meridione
13) Da quando sono suo amico sembrava mi dovesse andare bene ed invece sul più bello … ZACCHETE mi busco 11 anni!! Saluti da PREVITI By Claudia
14) invita Putin e le figlie in Sardegna, e in Cecenia scoppia il finimondo By Nicola G.
15) il 5 ottobre augura buona partita all’Inter e questi prende una batosta. Ora manderà una lettera agli italiani. Non apritela cestinatela. Porta iella. By Nicola G.
16) Berlusconi dice che farà l’Italia vincente come il Milan e questi becca quattro pere dal Deportivo e va fuori dalla Coppa
http://lopinionedifabio.ilcannocchiale.it/2009/01/26/berlusconi_porta_sfortuna_ecco.html
Si allunga l’elenco dei fatti che mi fanno affermare che Silvio Berlusconi al Governo porti sfortuna. Solo negli ultimi giorni si registrano:
1) Oggi: netta sforbiciata delle stime di crescita per l’Italia da parte del Fondo Monetario Internazionale. Secondo il Fmi, il Pil italiano segnerà nel 2009 un ribasso del 2,1% contro il -0,2% stimato a ottobre scorso.
2) Oggi: Sepolti dal fango nella loro auto in autostrada. E’ di due morti e 5 feriti, di cui uno molto grave, il bilancio di una frana che ha invaso nella notte entrambe le carreggiate dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Rogliano e Altilia Grimaldi.
3) Oggi: Scontro tra le forze dell’ordine e i profughi sbarcati a Lampedusa questa estate e ospiti del centro della Croce Rossa Italiana in località Marina di Massa. Sciopero generale a Lampedusa.
4) Due stupri a Roma e Guidonia negli ultimi giorni nonostante gli annunci sulla sicurezza della destra.
E da quando si è insediato ad aprile in pochi mesi cosa è successo?
1) una crisi economica di proporzioni mai viste accentuata durante il suo governo con scenari foschissimi per il 2009 e 2010
2) fallimenti a catena di numerose banche, aziende automobilistiche e piccole-medie imprese
3) la disoccupazione che torna a salire in Italia dopo anni di discese
4) eventi climatici che non si verificavano da anni con innondazioni, nevicate mai viste, venti fortissimi
5) gli sbarchi di clandestini si triplicano rispetto all’anno precedente
6) l’italia, dopo la vittoria al mondiale (naturalmente quando abbiamo vinto lui non era a capo del governo) viene eliminata agli europei.
7) giorni fa la terra è tornata a tremare con terremoti nel nord Italia dopo anni
8) ESPLODE NUOVAMENTE IL CONFLITTO IN MEDIO ORIENTE DOPO ANNI DI TRANQUILLITA’!!!
9)2010 Governo Berlusc.campionati del mondo di calcio Italia fuori aL PRIMO TURNO – mai successo
10) Roma, 2 lug. – (Adnkronos) – L”effetto’ negativo di Berlusconi e’ calato sulla nazionale brasiliana, battuta oggi dall’Olanda ai mondiali di calcio in Sud Africa e da domani sulla via del ritorno a casa. Ne e’ convinta la deputata del Pd, Luisa Bossa, che ammonisce il premier: “se Berlusconi ha intenzione di viaggiare ancora, deve farlo scegliendo un paese non in gara ai mondiali. Non vorremmo che si alimentasse quella fastidiosa diceria che lo vuole porta sfortuna per le squadre di calcio”.

L’elenco continua con le tragedie in calabria, Aquila, Veneto, Le rivolte in Egitto, Marocco,Tunisi,Libia,Albania…..
Speriamo di liberarcene presto!!!!!!!!

Annunci