Anti euro = Razzismo è quello che vogliono farci credere

salvini

di Mauro Miccolis

La persuasione funziona meglio quando è invisibile. Il marketing più efficace è quello che si fa strada nella nostra coscienza, lasciando intatta la percezione che abbiamo raggiunto le nostre opinioni e fatto le nostre scelte in maniera indipendente

Voi votereste mai il partito sponsorizzato da Riina? Comprereste un’auto usata da un truffatore? etc…temi serissimi , trattati da personaggi disgustosi e ridicoli risultano essere alla fine disgustosi e ridicoli. Rifletteteci tutte le volte che sentirete Forza Nuova o la Lega Nord che appoggia le proteste dei cittadini o se vedete soubrette nude che parlano di economia.

Come ha sintetizzato benissimo Beppe Cavarra, nella sua Nota, Dal Fascismo alle larghe intese un’ unica regia : L’ oligarchia mondiale dirige occultamente i movimenti di destra , sinistra e centro decidendo di volta in volta quale di essi servirà a  condizionare le scelte politiche della popolazione esprimendo concetti ed idee popolari o impopolari.Il migliore strumento di difesa del progetto dell’Europa criminale è la propaganda della destra estrema che l’avversa, infatti attraverso di essa si fa apparire democratico e si legittima il criminale progetto europeo !
 
In poche parole il modo migliore per difendere l’euro, è far propagandare il movimento anti euro a partiti morti come la Lega, partiti disgustosi, pieni di ladri e razzisti.
Quindi esorto gli italiani a non farsi manipolare,condizionare, e rivolgersi a tanti movimenti di persone per bene che stanno nascendo sul territorio per combattere la dittatura europea e l’euro. La lega ha governato sino a ieri insieme a Berlusconi, ed avevano una maggioranza bulgara;  se veramente la lega avesse voluto uscire dall’euro, non avrebbe avuto problemi, visto che in questi giorni Berlusconi millanta che in passato voleva uscire dall’euro; e come ben sapete,dall’euro, si esce per decreto legge approvato dalla maggioranza del parlamento (che loro avevano).

Annunci