Ius Soli

di Mauro Miccolis

Ammesso che il piano kalergi esista realmente, e che lo stiano attuando, vorrei sottolineare che i contenuti si basano su teorie razziali sconfessate da almeno 50 anni.

A me sinceramente non fa paura un mondo meticcio, ci vivo già, l’Italia poi è lo stato più meticcio d’europa per ragioni storiche (è stato crocevia di popoli per centinaia di anni).

Sempre personalmente ho avuto amori di tutte le razze e colori, Cinesi, Cubane, Venezuelane,Brasiliane, Inglesi…etc, ho viaggiato molto per lavoro, e spero di completare l’album prima di raggiungere il mondo dei più.

Sono attratto dal diverso, e quindi inevitabilmente sono affascinato dalle donne straniere. Ma questo non toglie che ritenga lo Ius Soli, in questo particolare periodo storico una fesseria.

Il periodo storico-politico, a chi non ha le fette di salame sugli occhi fa capire bene che questa classe dirigente non lo vuole per scopi umanitari ma economici (gli schiavi scarseggiano).

Aggiungo che la Chiesa Cattolica, nota cosca di criminali  che da secoli si è macchiata dei crimini più efferati lo vuole; e questo dovrebbe essere sufficiente a tutte le persone di buon senso a far suonare un campanello d’allarme

Annunci